Premio Sostenibilità al Food Services Award 2023 

cONDIVIDI

È con orgoglio che annunciamo la vittoria del premio Sostenibilità al Food Services Award 2023, uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel settore della ristorazione.

Questo premio rappresenta per noi non solo un grande onore, ma anche il riconoscimento del duro lavoro e dell’impegno costante che mettiamo ogni giorno per rendere la nostra azienda sempre più sostenibile. 

La cerimonia di premiazione, tenutasi a Milano ieri, ha visto la partecipazione dei principali attori del settore food service. Tra gli innumerevoli ristoranti e catene di ristorazione presenti, noi ci siamo distinti per l’impegno verso la sostenibilità, riuscendo a conquistare il premio. 

La sostenibilità è uno dei valori fondamentali che guidano il nostro lavoro. Da sempre, ci impegniamo per ridurre l’impatto ambientale della nostra azienda, attraverso scelte consapevoli e sostenibili. Dall’utilizzo di ingredienti locali e stagionali, alla formazione dei nostri dipendenti sulle buone pratiche ambientali, alla collaborazione con produttori che condividono la nostra visione di sostenibilità, ogni aspetto della nostra attività è orientato verso il rispetto del pianeta e delle sue risorse. 

Il nostro impegno verso la sostenibilità si riflette anche nelle iniziative che abbiamo portato avanti nel corso degli anni, come l’iniziativa “La pizzeria dell’impossibile”. Questo progetto, che coinvolge i ragazzi del carcere di Nisida, vede i nostri esperti pizzaioli impegnati nell’insegnamento dell’arte del pizzaiolo, fornendo a questi giovani una preziosa opportunità di formazione e reinserimento sociale. 

Vincere il premio Sostenibilità al Food Services Award 2023 è per noi un’importante conferma del valore del nostro lavoro e del nostro impegno. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questa vittoria: i nostri dipendenti, i nostri fornitori, i nostri clienti e tutti coloro che, con il loro sostegno e la loro fiducia, ci hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo. 

Ma non ci fermiamo qui. Il nostro ingegnere Francesco Miccoli, nel 2022, ha brevettato il primo forno a legna eco sostenibile. Grazie ad un bruciatore interno il forno riduce del 30% il consuno di legna ed abbatte del 90% l’emissione di polveri e ceneri, non disperdendo nulla quindi nell’ambiente.  

Siamo convinti che la sostenibilità debba essere una scelta quotidiana, un impegno costante che si rifletta in ogni aspetto del nostro lavoro. Per questo, continueremo a lavorare per rendere la nostra azienda sempre più green, innovativa e responsabile. 

Continuate a seguirci nel nostro percorso verso una ristorazione sempre più sostenibile e a condividere con noi le vostre idee e i vostri suggerimenti. Perché la sostenibilità è un viaggio che si fa insieme. Grazie a tutti voi e a presto! 

Esplora

premi e riconoscimenti

Premio Sostenibilità al Food Services Award 2023 

È con orgoglio che annunciamo la vittoria del premio Sostenibilità al Food Services Award 2023, uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel settore della ristorazione. Questo

grazie!

abbiamo ricevuto la tua richiesta
Sarai risposto/A il prima possibile